Il Comune di Creazzo e Agno Chiampo Ambiente, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Insieme, ha dato il via al servizio gratuito di raccolta a domicilio di rifiuti ingombranti.
Possono usufruire di questo servizio tutti i residenti nel Comune di Creazzo ed è possibile richiedere l’intervento della raccolta a domicilio una volta ogni quadrimestre. Per ogni famiglia/contribuente potranno essere svolti al massimo tre interventi l’anno e non più di due interventi consecutivi. È prevista la raccolta di massimo cinque pezzi e il materiale deve essere posizionato al piano terra della propria abitazione.
Basta chiamare il numero 800 546445 dal martedì al venerdì, al mattino dalle 9.00 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00. Risponderà un operatore della Cooperativa Sociale Insieme che prenoterà il servizio di ritiro presso l’abitazione.
Il servizio prevede il ritiro di mobilio, divani, sedie, materassi e reti, oggetti ingombranti, scatoloni e scatole di libri, sacchi di vestiario, elettrodomestici e altri beni durevoli (RAEE).
Clicca qui per consultare l’opuscolo con tutte le informazioni sul nuovo servizio.
Buongiorno ho un materasso matrimoniale da smaltire. Ho provato a chiamare n verde per ritiro a domiciolio ma mi dice inesistente. Come posso fare? Grazie
Buongiorno, forse ha composto il numero non più attivo. Il nuovo numero verde è 800 959 366. Grazie per la segnalazione