Raccolta a domicilio di rifiuti ingombranti a Creazzo

CARTOLINA 9,8x21 RACCOLTA INGOMBRANTI 2011_COMUNE CREAZZO_def1

Il Comune di Creazzo e Agno Chiampo Ambiente, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Insieme, ha dato il via al servizio gratuito di raccolta a domicilio di rifiuti ingombranti.

Possono usufruire di questo servizio tutti i residenti nel Comune di Creazzo ed è possibile richiedere l’intervento della raccolta a domicilio una volta ogni quadrimestre. Per ogni famiglia/contribuente potranno essere svolti al massimo tre interventi l’anno e non più di due interventi consecutivi. È prevista la raccolta di massimo cinque pezzi e il materiale deve essere posizionato al piano terra della propria abitazione.

Basta chiamare il numero 800 546445 dal martedì al venerdì, al mattino dalle 9.00 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00. Risponderà un operatore della Cooperativa Sociale Insieme che prenoterà il servizio di ritiro presso l’abitazione.

Il servizio prevede il ritiro di mobilio, divani, sedie, materassi e reti, oggetti ingombranti, scatoloni e scatole di libri, sacchi di vestiario, elettrodomestici e altri beni durevoli (RAEE).

Clicca qui per consultare l’opuscolo con tutte le informazioni sul nuovo servizio.

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...