Partita la consegna dei calendari 2015 della raccolta rifiuti

Schermata 2014-12-03 alle 15.10.39

Agno Chiampo Ambiente ha dato il via alla consegna dei calendari 2015 della raccolta rifiuti, che contengono preziose indicazioni sulla corretta differenziazione e l’elenco completo, mese per mese, dei giorni di passaggio dei mezzi di raccolta a seconda della tipologia di rifiuto.

Al calendario è allegata anche una pubblicazione intitolata “Informazioni & Servizi”, contenente un messaggio rivolto a tutte le famiglie e informazioni riguardanti l’uso dei sacchetti biodegradabili, la giusta procedura di posizionamento dei sacchi del secco, i rifiuti speciali, le lampadine, il decoro urbano, i rifiuti pericolosi, ulteriori indicazioni sulla corretta differenziazione e suggerimenti per ridurre gli imballaggi e quindi la quantità di rifiuti pro-capite.

Il calendario e l’opuscolo allegato sono stati realizzati in 65.000 copie e, a seconda della modalità scelta dai Comuni, saranno disponibili in Municipio o saranno consegnati porta a porta dal servizio postale o a cura dello stesso Comune.

Il calendario è inoltre scaricabile dal sito di Agno Chiampo Ambiente (www.agnochiampoambiente.it), cliccando sul Comune di residenza presente nell’home page.

“Il calendario e l’opuscolo – sottolinea il Presidente Alberto Carletti – sono strumenti molto utili per ogni famiglia, che è così in grado di organizzare al meglio la raccolta differenziata domestica. Sono ulteriori supporti per raggiungere l’obiettivo del 70% di differenziata recentemente fissato dalla Regione del Veneto e che noi intendiamo raggiungere al più presto”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...