Agno Chiampo Ambiente è partner del Giro d’Italia

090

Agno Chiampo Ambiente, con lo slogan “Un territorio pulito è valore di vita!”, si fa partner del Giro d’Italia in occasione della partenza, il 22 maggio, della tredicesima tappa Montecchio Maggiore – Jesolo.

La partnership intende sottolineare l’impegno aziendale nei confronti della differenziazione dei rifiuti e quindi della tutela dell’ambiente. Un’alleanza quindi naturale con lo sport della bicicletta, un mezzo che è il miglior amico dell’ambiente perchè non emette fumi e odori e per di più aiuta a mantenere un fisico sano ed allenato. Ecco perchè Agno Chiampo Ambiente è amica della bicicletta e del Giro d’Italia: perchè, assieme alla raccolta differenziata, l’azienda è convinta che occorra educare anche alla mobilità sostenibile, di cui la bicicletta è la principale rappresentante.

In particolare l’azienda è presente con uno stand informativo alla mostra “La storia del pedale”, allestita fino al 24 maggio nella Nuova Galleria Civica di Montecchio Maggiore e visitabile il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Allo stand è possibile ottenere informazioni sulla raccolta differenziata e reperire alcune pubblicazioni di Agno Chiampo Ambiente, tra cui la fiaba “Paolino di Riciclandia”, rivolta ai bambini delle materne e delle elementari.

Immagine 005

095

Il Presidente Alberto Carletti è poi tra i partecipanti ai due convegni sul ciclismo rivolti agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, occasioni in cui ha ricordato l’importanza della raccolta differenziata e della mobilità sostenibile, entrambe legate alla tutela dell’ambiente, principale obiettivo di Agno Chiampo Ambiente.

IMG_0505

IMG_0508

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...