Rifiuti speciali, servizio a domicilio per utenze domestiche a prezzi agevolati

Schermata 2018-03-08 alle 12.37.05

Considerando che negli ecocentri comunali non è possibile conferire rifiuti speciali e allo scopo quindi di offrire un miglior servizio ai cittadini, Agno Chiampo Ambiente dopo un’apposita gara d’appalto ha affidato ad una ditta esterna il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di amianto/eternit, cartongesso, guaine e lana di roccia, rifiuti molto spesso provenienti da piccoli lavori edili domestici o di ristrutturazione.

Il servizio è assicurato a prezzi agevolati ed avviene a favore degli utenti privati dei 22 Comuni serviti da Agno Chiampo Ambiente, con la raccolta a domicilio, il trasporto e lo smaltimento di tali tipologie di rifiuti.

“È un servizio nuovo e molto importante – spiega il Presidente di Agno Chiampo Ambiente Alberto Carletti – perché molto spesso i cittadini non sanno dove portare tali tipi di rifiuti. Proprio per questo, il servizio consente inoltre di arginare il fenomeno dell’abbandono di rifiuti sul territorio”.

Per ogni specifico servizio ai privati, il costo a carico del richiedente si basa su un apposito listino prezzi, che varia in base alla tipologia e alla quantità di rifiuto da raccogliere.

Per qualsiasi informazione e usufruire del servizio è necessario contattare la ditta incaricata Elite Ambiente s.r.l. al numero 0444 415230 int. 1 e prenotare gli interventi.

Consulta la tabella dei prezzi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...