Montecchio Maggiore e Trissino, dal 5 novembre inizia la distribuzione dei secchielli per il porta a porta del vetro: ecco i luoghi e gli orari

enter-2933078

Al via a Montecchio Maggiore e Trissino la distribuzione dei secchielli per la raccolta porta a porta del vetro, che scatterà nei due Comuni il prossimo 1° gennaio. Assieme ai secchielli saranno distribuiti anche i calendari 2019 con tutte le indicazioni e le informazioni sulla raccolta differenziata.

Per gli utenti di Montecchio Maggiore i secchielli e i calendari saranno distribuiti dal 5 novembre al 22 dicembre (escluso l’8 dicembre) nei seguenti luoghi e con i seguenti orari:

  • Sede di Agno Chiampo Ambiente, via Einaudi 2, Brendola (ufficio bollette): lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 16;
  • Sala Civica Corte delle Filande, via Lorenzoni, Montecchio Maggiore: venerdì dalle 8,30 e alle 12,30;
  • Magazzini Comunali (ex rimessa scuolabus), via del Vigo, Montecchio Maggiore: sabato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13 alle 17;
  • Sala Civica di Alte Ceccato, viale Ceccato, Alte di Montecchio Maggiore: sabato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13 alle 17.

Sabato 1 dicembre la distribuzione avverrà invece per gli abitanti di Valdimolino e S. Urbano nei seguenti luoghi e con i seguenti orari:

  • Ex scuola elementare di Valdimolino, via Valdimolino, Montecchio Maggiore: dalle 8,30 alle 12,30;
  • Ex edificio Poste di S. Urbano, via S. Urbano, Montecchio Maggiore: dalle 13 alle 17.

Per gli utenti di Trissino i secchielli e i calendari saranno distribuiti dal 5 novembre al 22 dicembre (escluso l’8 dicembre) nei seguenti luoghi e con i seguenti orari:

  • Magazzini Comunali, via del Lavoro, Trissino: venerdì e sabato dalle 13,30 alle 17,30;
  • Sede Agno Chiampo Ambiente, via Einaudi 2, Brendola (ufficio bollette): lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 16.

Sabato 1 dicembre e sabato 15 dicembre la distribuzione avverrà invece per gli abitanti nelle frazioni di S. Benedetto, Lovara e Selva nel seguente luogo e con i seguenti orari:

  • Edificio ex scuola elementare di Selva: dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30.

Per ritirare il secchiello è necessario che gli utenti si presentino muniti del modulo allegato alla lettera con cui sono stati informati su luoghi e orari della distribuzione. Nel caso un utente non possa presentarsi personalmente, può incaricare al ritiro un delegato munito di documento di identità, purché il modulo sia opportunamente compilato in tutte le sue parti. Senza la presentazione del modulo firmato o della delega, il personale addetto non consegnerà il contenitore. In caso di smarrimento del modulo o per qualsiasi informazioni è possibile contattare o recarsi all’ufficio bollette di Agno Chiampo Ambiente in via Einaudi 2 a Brendola.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...